fbpx

Daniele Rotella

Classe 1978, il più “maturo” del gruppo, in età scolastica passa le vacanze estive in cantiere ad aiutare muratori, idraulici ed elettricisti cercando di rubare il più possibile i segreti di questi artigiani. Veder nascere un immobile partendo dallo scavo per le fondamenta e seguire le varie fasi della realizzazione fino a conoscere i proprietari che lo abiteranno, lo appassiona moltissimo. Muove i primi passi all’interno di un grande gruppo immobiliare, dopo pochi mesi è responsabile d’ufficio, non si ferma fino ad arrivare a gestire più uffici in collaborazione con il management aziendale, diventando formatore nazionale per le nuove risorse. Nel 2012 fonda Studio Toio e parte per quella che, ancora oggi, è un’avventura che si è espressa in più regioni d’Italia gestendo compravendite in tutto il territorio e all’estero. Dopo più di 20 anni vive ancora con la stessa passione del primo giorno.

Riccardo Fussotto

Cresce in un paese Piemontese di poco più di 3000 abitanti, tra natura e sport, si diploma all’istituto Geometri di Biella. Finite le superiori, non sapendo bene cosa fare del suo futuro decide di fare un’esperienza estera, parte così alla scoperta del Perù ed è proprio qui che conosce la passione per l’immobiliare. Tornato in Italia, nel 2016, inizia a lavorare per un grosso gruppo in questo settore, nel 2018 conosce Studio Toio Biella dove lavora per qualche mese, il destino però aveva in serbo altro per lui in quel momento, di fatti poco dopo si trasferisce a Milano per amore. Purtroppo le metodologie di lavoro che incontra nel capoluogo lombardo non combaciavano con le sue idee e per questo alla fine del Lockdown, parlando con Daniele con il quale è sempre rimasto in contatto, decidono di dar vita al progetto Studio Toio Milano di cui ne diventa prima responsabile e in seguito nel 2024 ne diventa ufficialmente Socio.

Giorgia Ghizzoni

Classe 1999 solare e sempre con il sorriso, nata e cresciuta nel milanese. Per vicissitudini della vita si avvicina presto al mondo del lavoro, sperimentando diverse esperienze fino a scoprire, nel 2021, la sua grande passione: l’immobiliare. Inizia come consulente presso Studio Toio, dove nasce subito un forte amore per questo settore. Dopo qualche mese, una grande opportunità la porta a intraprendere un nuovo percorso in uno dei più importanti gruppi immobiliari italiani. Trascorre tre anni intensi come coordinatrice, un’esperienza che le permette di crescere professionalmente e di consolidare ulteriormente il suo legame con questo mondo. Nel 2024 le loro strade si separano e, proprio nel novembre dello stesso anno, Giorgia riceve una nuova proposta da Daniele, tornando così alle origini: entra nuovamente a far parte della famiglia di Studio Toio, questa volta però come coordinatrice.

Marco Desogus

Nato a Cagliari, tra le acque cristalline della splendida isola chiamata Sardegna, amante degli animali, decide di trasferirsi nel capoluogo lombardo per intraprendere gli studi di veterinaria. Dopo qualche anno, però, comprende che l’amore e la passione per gli animali non erano sufficienti: vivere in una città come Milano richiede determinazione e sacrificio. Il suo primo colloquio, alla fine del 2019, è presso un’agenzia immobiliare, un settore che non immaginava potesse appassionarlo così tanto. Nel 2021 si trova ad affrontare scelte importanti che lo portano a rimettere in discussione la sua vita privata e a trasferirsi in un’altra città, dove dovrà confrontarsi con nuove sfide. Alla fine, però, ritorna nel luogo in cui aveva iniziato il suo percorso professionale, dove conosce lo Studio Toio Milano, ufficio in cui lavora oggi e nel quale ha finalmente trovato la sua dimensione e la sua felicità.

Giulia Ghizzoni

Classe 2002, nasce a Milano e cresce sin da bambina immersa nel mondo immobiliare grazie alla forte passione della sua famiglia. Tuttavia, questo ambiente non la conquista mai del tutto: fin da piccola è affascinata dall’informatica e dai computer, sogna un futuro diverso ma purtroppo le circostanze non le permettono di seguire subito questa strada. Inizia così a sperimentare, prova diversi lavori e cerca il suo posto, finché trova quello che diventa per anni il suo lavoro del cuore: fare l’educatrice per bambini, un’esperienza intensa e ricca che la fa crescere sotto tutti i punti di vista. Dopo tre anni, le vicissitudini della vita la portano a un cambiamento importante, è il momento di ripartire, di rimettersi in gioco, e decide così di tornare alle sue radici familiari. Con un po’ di incertezza ma con tanto coraggio sceglie di diventare consulente e qui incontra Studio Toio Milano, l’ufficio in cui lavora ormai da quasi un anno.

×

Stai cercando casa? Vuoi vendere il tuo immobile? Scrivici subito, ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per te!

× Come possiamo aiutarti?