fbpx

Daniele Rotella

Classe 1978, il più “maturo” del gruppo, purtroppo… In età scolastica passa le vacanze estive e sfrutta ogni occasione per stare in cantiere ad aiutare muratori, idraulici ed elettricisti cercando di rubare il più possibile i segreti di questi artigiani. Veder nascere un immobile partendo dallo scavo per le fondamenta e seguire le varie fasi della realizzazione fino a conoscere i proprietari che lo abiteranno, lo appassiona moltissimo e questa passione non si spegne mai del tutto in lui. Infatti nonostante dopo il servizio militare svolga lavori non inerenti al settore, nel 2003 la passione per gli immobili torna a bussare alla sua porta e stavolta è amore a prima vista, un amore da cui non si separerà più. Muove i primi passi all’interno di un grande gruppo immobiliare, dopo pochi mesi è responsabile d’ufficio e non si ferma fino ad arrivare a gestire più uffici in collaborazione con il management aziendale, diventando formatore nazionale per le nuove risorse che intraprendono questa professione. Ma non è soddisfatto, vuole fare qualcosa di più per i suoi clienti, vuole dare un servizio personalizzato e su misura per ogni persona e per fare questo ci vuole uno studio privato con un metodo operativo chiaro e ben preciso. Quindi nel 2012 fonda Studio Toio e parte per quella che ancora oggi è un’avventura che si è espressa in più regioni d’Italia gestendo compravendite dalla Valle d’Aosta al Salento, un’avventura che dopo circa 20 anni vive ancora con la stessa passione del primo giorno.

Riccardo Fussotto

Riccardo cresce in un paese Piemontese di poco più di 3000 abitanti, tra natura e sport, si diploma all’istituto Geometri di Biella, ma dopo vari stage non crede che quella sia la strada giusta per lui. Finite le superiori non sapendo bene cosa fare nel suo futuro decide di fare un esperienza estera, partì alla scoperta del Perù, fu proprio qui che conobbe la passione per l’immobiliare e decise che quello sarebbe stato il percorso adatto a lui. Tornato in Italia, nel 2016 inizia a lavorare per un grosso gruppo immobiliare, conosce Studio Toio Biella nel 2018 dove lavora per qualche mese, ma il destino non voleva che l’avventura partisse in quel momento, di fatti poco dopo si trasferisce a Milano per amore. Purtroppo le metodologie di lavoro che incontra nel capoluogo lombardo non combaciavano con le sue dove il cliente è al centro delle sue attenzioni e per questo alla fine del Lockdown, parlando con Daniele, con il quale è sempre rimasto in contatto decidono di dar vita al progetto che vedrà nascere Studio Toio Milano, dove lavora tutt’oggi come Responsabile d’ufficio.

Benedetta Cucci

Nata in un giorno d’estate, e per questo felice soprattutto quando c’è il sole, Benedetta è l’ultima arrivata dello Studio di Milano. Musicista mancata, ha scoperto nell’immobiliare una vera e propria passione, soprattutto nella gestione amministrativa dove tutto dev’essere al suo posto e in ordine. Milanese di nascita, ma salentina di sangue, grazie a queste due realtà è molto precisa ed estroversa, e grazie a queste caratteristiche principali si occupa dell’organizzazione dell’agenda, della creazione degli annunci e di rispondere ad ogni vostra domanda con il sorriso, avendo sempre come obiettivo la cura nel farvi trovare la casa dei sogni.

×

Stai cercando casa? Vuoi vendere il tuo immobile? Scrivici subito, ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per te!

× Come possiamo aiutarti?