Compara
You have reached the maximum of four properties per comparison.
AMPIO APPARTAMENTO IN ZONA PIAZZALE LOTTO Proponiamo un ampio appartamento di 150 mq in Zona Piazzale Lotto. La zona ..
MONOLOCALE CON TERRAZZO IN ZONA RUBATTINO In zona Lambrate, servita dai principali servizi e mezzi di trasporto come l’omonima stazione ..
AMPIO QUADRILOCALE RISTRUTTURATO IN ZONA TRICOLORE Proponiamo un ampio quadrilocale di 140 mq in contesto signorile in zona Tricolore. Il ..
AMPIO E LUMINOSO TRILOCALE IN ZONA FORLANINI In zona Forlanini proponiamo un ampio e luminoso trilocale di 120 mq su ..
BILOCALE RISTRUTTURATO IN ZONA PORTA ROMANA La soluzione che proponiamo è ubicata all’interno di un palazzo d’epoca in zona Porta ..
BILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE IN QUARTIERE FELTRE Inserito all’interno del verde quartiere Feltre, a pochi passi dalla MM2 Udine ..
TRILOCALE RISTRUTTURATO ZONA AMENDOLA La soluzione è ubicata a pochi passi da City Life, una delle zone più esclusive e ..
MONOLOCALE ARREDATO IN AFFITTO ZONA CITTÀ STUDI Zona Città Studi, in un quartiere ricco di servizi di prima necessità e servito ..
MONOLOCALE ARREDATO IN VENDITA ZONA MECENATE Mecenate, in una zona in forte sviluppo, proponiamo un grazioso monolocale completamente ristrutturato e ..
BILOCALE RISTRUTTURATO CON TERRAZZO ZONA ORTICA Zona est di Milano, quartiere Ortica, servito dalla linea 54 e dalla futura metropolitana ..
Mostra più opzioni di ricerca Hide additional search options
You have to be logged in to use this feature.
Username / Email
Password
Ricordami
Stai cercando casa? Vuoi vendere il tuo immobile? Scrivici subito, ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per te!